Villaggi turistici, resort e residence, sono queste le sistemazione più richieste, soprattutto dalle famiglie, per le loro vacanze estive. Gran parte di queste strutture sono proprio sul mare con spiagge private, animazione per adulti e bambini, piscina, area giochi e tanto altro. Insomma di certo non vi annoierete.

I più piccoli non pagano grazie alle formule pacchetto che prevedono bambini gratis, formule che vi rendono più leggera la vacanza.

Villaggi con animali ammessi

C'è chi pensa anche ai vostri amici a quattro zampe. La vostra vacanza è più allegra e rilassante quando con voi vi portate anche il vostro cane. Sono tantissimi i villaggi turistici che offrono aree attrezzate e servizio di dog sitter, cosi voi sarete tranquilli e loro si divertiranno. I villaggi dove accettano i cani ormai sono sempre di più e li trovate in tutta Italia.

>>>  Scopri i nostri villaggi, il vostro amico a 4 zampe è benvenuto!  >>>>

 

Villaggio sul mare

Quando si sceglie un villaggio turistico, si sceglie di beneficiare di tanti comfort . Uno di questi comfort da non sottovalutare è quello di alloggiare a due passi dal mare. Il villaggio sulla spiaggia vi offre una vacanza il totale relax, e non dovete nemmeno preoccuparvi degli attraversamenti stradali visto che appena finisce l'area verde dei villaggi sentirete la sabbia sfiorare i vostri piedi.

Villaggio Green Park – Vieste

Il Villaggio Green Park di Vieste rispecchia alla perfezione tutte queste caratteristiche. A soli 150 metri dal mare, immerso in un giardino rigoglioso con piscina con cascata ed idromassaggio, campo polivalente tennis\calcetto\pallavolo in erba sintetica, animazione, baby-club 3/8 anni, anfiteatro per serate danzanti e spettacoli organizzati, parco giochi per bambini, bar, sala TV e spiaggia privata.

Entra nel Villaggio Green Park