L'anno 2017 sarà ricco di festività che possono essere trasformate in ponti, da poter cosi ritagliare una mini vacanza rigenerante. Il ponti possibili sono veramente tanti, almeno 3 solo per la primavera. Quale miglior momento della primavera per viaggiare. Le giornate sono più lunghe e il clima più mite. Vi elenchiamo le prossime festività e qualche idea dove passarle.

Ponte di Pasqua e Pasquetta: A metà aprile appunto, avremo pasquetta che ci regala una giorno in più oltre l'week-end, il lunedì 17. Il meteo potrebbe essere clemente e farci assaggiare già le prime giornate al mare in mete come Rimini e Riccione. Questo ponte è l'ideale anche per chi ama visitare le città o le località con terme come Abano o Chianciano.


Hotel Mioni Royal Sun Montegrotto Terme Ponte PasquaHotel Mioni Royal San **** (Montegrotto Terme)

L'hotel Mioni Royal San è una struttura completamente rinnovata, priva di barriere architettoniche. L'hotel si trova a circa 200 mt dal centro di Montegrotto e a 3 km da Abano Terme. É un centro multifunzionale in grado di offrire tutte le ultime novità in fatto di wellness, cure mediche termali specialistiche, tecnologia e trattamenti estetici di ultima generazione.

>> Scopri l'offerta ideale per Pasqua!

 

Ponte del 25 aprile - Festa della Liberazione: Le festività 2017 sono tante come anticipavamo. Se non siete riusciti a fare una gita fuori porta a Pasquetta, il calendario ne offre un altro quasi subito dopo. La Liberazione, martedì 25 aprile potrebbe regalarvi 4 giorno di relax. Le località da scegliere sono tante, tra le più scelte sempre quelle col mare come Jesolo e quelle con terme e area wellness.

Ponte del 1 Maggio - Festa del Lavoro: Anche la festa del Lavoro, 1° Maggio regala un week end più lungo, concedendoci anche il lunedì di riposo. Maggio è un mese meraviglioso per i viaggi di qualsiasi tipo. Che sia una città o una località marittima sarà comunque una bellissima vacanza.

Ponte del 2 giugno - Festa della Repubblica: Ancora meglio se la festività arriva a Giugno come la Festa della Repubblica. Un altro week end lungo che questa volta inizia il venerdì del 2 giugno. Confidiamo in un clima caldo a tal punta da regalarci la prima abbronzatura in mare o montagna, con forse addirittura il primo bagno.


Hotel Sheila Jesolo ponte 2 giugnoHotel Aurora *** (Molveno)

L'hotel Aurora sorge nel cuore della vivace località di Molveno, ai piedi delle imponenti vette delle Dolomiti di Brenta, e adagiata sulle sponde del Lago di Molveno, un grande specchio d'acqua alpino in cui si riflettono i monti attorno.

>> Scopri l'offerta ideale per il ponte del 2 giugno!

 

Ponte del 1 Novembre - Tutti i Santi: Per gli amanti della montagna e dell'aria fresca e perché no, della prima neve, la festività di cui approfittare è Tutti i Santi. Mercoledì 1° Novembre potrebbe essere un ottima occasione per accorciare la vostra settimana lavorativa e prendervi una meritata vacanza scegliendo una località con calde acque termali per contrastare i primi freddi.