Sta per arrivare l’estate, moltissimi italiani stanno decidendo dove trascorrere la vacanza, ma nella scelta bisogna tenere presente di un particolare, è ben accetto il nostro piccolo amico?

Non tutte le strutture sono pet-friendly, ossia riescono ad offrire ospitalità verso gli animali domestici oppure alcune per scelta non concedono spazio agli amici a 4 zampe. Di conseguenza molte famiglie italiane affidano a parenti, amici o dog-sitter il proprio cane o il proprio gatto, noi invece vi consigliamo di prenotare anche per lui!

I 7 motivi per ricercare una struttura pet-friendly e passare le proprie vacanze con il vostro amico.

1. Il vostro cane non vi tradirebbe mai:

Se la situazione fosse inversa, fosse lui a decidere se portarvi con sé in vacanza, state pur certi che avreste sempre un posto a disposizione.

2. Ha bisogno della vostra compagnia:

Il cane ha un solo padrone e quella persona è la sua guida, ha bisogno della sua famiglia come un bambino. Andare in vacanza senza il proprio fedele amico significa abbandonarlo, anche se per pochi giorni, e nonostante sia trattato bene da qualche parente o amico, lui soffre.

3. Vi divertirete insieme:

Trovare una spiaggia in cui è ammesso, correre con lui, fare il bagno con lui. La mattina sul lungo mare e la sera andare a passeggio. Cosa chiedere di più?

4. Fa compagnia ai vostri bambini:

Anche i vostri bambini hanno bisogno di compagnia, non sempre è facile fare conoscenze. Essere accompagnati dal vostro amicone pelosone da però una garanzia in più ai vostri bambini: non si annoieranno!

5. Alcune strutture sono un vero e proprio paradiso per gli amici a 4 zampe:

Esattamente, cercando bene si trovano anche queste strutture ricettive, ricche di servizi per loro, i vostri più fedeli amici. Dalla spiaggia attrezzata, al servizio di dog-sitter, a piccoli spazi dove si possono svagare, cibo su misura e tanto divertimento, per voi e per loro!

6. I cani amano l’acqua:

Quasi tutte le specie di cani, amano l’acqua. Raramente un cane non è attratto da un bel bagno, soprattutto se la giornata è torrida. Cani con zampe piccole e corpi robusti come i bulldog, è meglio tenerli lontani dall’acqua per via della loro forma fisica e le difficoltà che posso riscontrare, mentre gran parte delle altre razze, si divertiranno! Provare per credere!

7. Il vostro animale sarà felice:

Quanto è bello vedere il vostro amico felice? Guardarlo mentre scodinzola e vi dimostra quanto è grato nei vostri confronti? Se lo porterete con voi, non ci saranno dubbi, lui lo farà!

Aris BellariaHotel Aris Bellaria

Una struttura con animali domestici gratuiti:

50 metri dalla spiaggia convenzionata, direttamente sulla bellissima passeggiata di Igea Marina, immerso nel verde sorge l'hotel Aris. La struttura ospitante è comodamente raggiungibile, si presenta in modo moderno, ben arredata ed elegante.

>> Scopri per l'hotel Aris di Bellaria