Che siano lunghe o corte, estive o invernali, le vacanze piacciono di più se scontate!

Si avvicina il periodo più desiderato da tutti noi, quello delle svendite. Negli ultimi anni gli sconti non sono più legati solo all'abbigliamento, ma si estendono a più settori, quindi al tanto desiderato cappotto di cashmere potete aggiungere anche la vacanza dei vostri sogni.

Last minute

Siamo sempre più abituati alle vacanze last minute che ci permettono di visitare le più belle città del mondo, di fare un soggiorno termale o wellness all'insegna del relax e, perché no, andare anche al mare. Se le vostre date di partenza sono flessibili, il last minute è un'ottima occasione per avere di più spendendo meno. I last minute possono essere anche più appetibili se presi in bassa stagione. Se preferite le mete più calde, avrete l'occasione di godervi delle spiagge meravigliose senza il pensiero di dover lottare per un posticino, dato che non sono così affollate come in alta stagione. Il compromesso è qualche grado in meno…ma lo spettacolo e il relax sono assicurati.

Per chi preferisce la neve e lo sci vi consigliamo mete meravigliose, immerse nella natura più pura. Apprezzerete la cucina tipica che dopo una sciata vi darà la carica giusta magari per una serata al Apres Ski! Se durante il giorno vi rimane un po' di tempo, ricordatevi di passare a visitare i mercatini natalizi che vi incanteranno con opere dell'artigianato locale.


be the first...prenota prima

Vi consigliamo un altro modo intelligente per programmare la spesa per le vostre vacanze, questa volta niente compromessi: se avete già iniziato a pensare all'estate noi vi diamo un imput! Prenota prima! Quelli che amano giocare d'anticipo saranno premiati. L'ansia di prenotare per primi vi darà ragione. Tenete d'occhio le nostre offerte e troverete la soluzione perfetta per ogni vostra esigenza. Nella nostra categoria “prenota prima” troverete presto tutte le nostre migliori offerte con sconti imperdibili: prenota entro la data indicata nell'offerta e ricevi subito lo sconto  indicato. Iniziate a pensare al vostro prossimo viaggio, sognate già le splendide spiagge del sud Italia e il mare limpido delle nostre coste… noi stiamo già lavorando per rendere la vostra estate 2017 indimenticabile e leggera!