Casette in legno con luci colorate, decorazioni scintillanti e preziosi oggetti d’artigianato, che emanano profumi inebrianti di spezie, vin brulè e dei piatti tipici della tradizione natalizia.

I Mercatini di Natale originali di Bolzano, Merano, Bressanone, Vipiteno e Brunico, così come quelli più piccoli sparsi per tutto il Trentino Alto Adige, vi aspettano per farvi vivere un’esperienza unica.

Un’occasione per comprare i regali di Natale per i vostri cari, ma anche per trovare addobbi originali per la vostra casa, assaggiare le specialità culinarie del territorio e riscaldarvi con un buon vin brulè.

Tanti anche gli eventi collegati ai mercatini come i concerti di canti natalizi, il villaggio di Babbo Natale per i più piccoli, gli spettacoli sul ghiaccio e i tour in slitta trainata da cavalli. Questo e molto altro vi aspetta ai Mercatini di Natale.

Un’occasione per visitare anche i centri storici, che in questo periodo si vestono di mille luci, o coniugare la visita ai mercatini con una sciata sulle piste o una ciaspolata nei boschi e prati innevati.
Allora perché aspettare, prenota subito la tua vacanza ai Mercatini di Natale più famosi d’Italia.