Anche quest anno ferragosto prevede un ponte, infatti il 15 agosto sarà di lunedì. La possibilità di fare una fuga al mare o di trovare il relax in montagna è dunque concreta, ma dove andare?

Se sei anche tu alla ricerca di un’ottima offerta per ferragosto, sei nel posto giusto!

Ferragosto in montagna – trascorri il ponte ad alta quota!

Trascorrere la festività di ferragosto in montagna, a parer nostro è l’idea migliore per chi viaggia in famiglia! Finchè i bimbi sono piccoli è meglio cercare di tenerli lontani dalla spiaggia durante le ore più calde, quelle in cui il sole picchia più forte. Mentre trascorrere una vacanza in montagna significa poter passeggiare e scoprire fantastici paesaggi, trovare il relax nei centri benessere e scoprire la natura. Solamente chi non è mai stato tra le dolomiti o le alpi può pensare diversamente!
 

Trentino Montagna Alto Adige Vacanze Estate FerragostoIdee ed hotel per un ferragosto in montagna:

Il Trentino Alto Adige è la regina delle montagne, le dolomiti ti aspettano per passeggiate, escursioni o per farti scoprire splendidi laghi e panorami mozzafiato. Entra e scopri tutte le nostre offerte per un Ferragosto ad alta quota!

>> Scopri le strutture in Trentino Alto Adige

 

Ferragosto al mare – trascorri il ponte in spiaggia

Ferragosto lo si collega spesso al mare, infatti quella è la scelta più invitate, sdraiarsi sulla spiaggia, sentire il sole che ti riscalda e quando è il momento, un bel tuffo in acqua! Se avete le idee chiare e non volete proprio rinunciare alla vostra tintarella, vi possiamo dare qualche dritta per passare un bel ferragosto.
 

Ferragosto al mareIdee hotel per un ferragosto al mare:

>> Clicca e scopri le offerte per un Ferragosto in Emilia romagna

>> Clicca e scopri le offerte per un Ferragosto nelle Marche

>> Clicca e scopri le offerte per un Ferragosto a Jesolo

>> Clicca e scopri le offerte per un Ferragosto in Abruzzo