Home

Idee regalo originali

Vuoi fare un regalo speciale ma non sai cosa? Scegli un buono viaggio! Perché regalare un viaggio significa regalare grandi ricordi ed intense emozioni. Ottenere il tuo buono è facilissimo: scegli l'importo che ritieni più adeguato, inserisci i dati ed effettua il pagamento con carta di credito in tutta sicurezza. Al termine della procedura riceverai una mail con un link al tuo buono regalo.

Buono sconto da 25
Buono sconto da 50

Buono sconto da 75
Buono sconto da 100

Buono sconto da 250
Buono sconto da 510

Condizioni di utilizzo

- I buoni vacanza non sono rimborsabili
- I buoni vacanza possono essere utilizzati prenotando attraverso il nostro sito o chiamando il nostro call center
- I buoni vacanza hanno una validità di 12 mesi dalla data di acquisto (365 giorni); terminato tale periodo non sarà più possibile usufruire del buono.
- La scadenza del buono vacanza  non può essere prorogata
- Il buono vacanza non ha un limite di prezzo
- Eventuale credito residuo del buono vacanza non è rimborsabile o riutilizzabile per nuove prenotazioni
- Se il valore del buono non copre il valore della vacanza, è possibile integrare il prezzo tramite pagamento con carta di credito
- I buoni vacanza sono validi solo per il pagamento di pacchetti vacanze
- Salvo quanto diversamente previsto dalla legge applicabile, il contratto con e presenti Condizioni di Utilizzo, sono regolati e interpretati in conformità con le leggi italiane e per ogni controversia derivante da o in relazione al presente contratto e presenti Condizioni sarà soggetta alla giurisdizione dei tribunali italiani.